LA NOMINA DI EMILIANO DEL GIUDICE ELIO DI MOLFETTA COME PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI DISCIPLINA VIENE BLOCCATA DAL CSM

L’incarico è tra le attività vietate, ha scritto l’ufficio studi del CSM,pertanto incompatibile,inoltre si comunica che far assumere la presidenza del Comitato di disciplina ad un magistrato significherebbe convolgere il magistrato sia pure indirettamente nelle procedure di formazione degli atti.Che nella delibera stia scritto che non ci siano compensi ma si paghino tutte le spese per le trasferte, significa una forma di appannaggio visto che l’incarico nella sua giurisdizione rimane tutta la Puglia pertanto il compenso viene denominato spesa.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE 29 marzo 2021, n. 96 L.R. 31/10/2002, n. 18 “Testo unico sulla disciplina del trasporto pubblico locale”, art. 23 comma 3 – Nomina Presidente e componenti del Consiglio di Disciplina della società “SGM – Società Gestione Multipla spa”.1. di nominare il magistrato dott. Elio DI MOLFETTA (omissis) in qualità di presidente del consiglio di disciplina della società SGM – SOCIETÀ GESTIONE MULTIPLA SPA; 2. di dare atto che, ai sensi dell’art. 54 dell’allegato A del Regio Decreto 8 gennaio 1931, n. 148, l’incarico di presidente non genera alcuna spesa a carico della Regione Puglia e che l’azienda di trasporto è tenuta a rimborsare le spese di viaggio e di soggiorno al presidente quando questi risieda in località diversa da quella ove si riunisce il consiglio di disciplina; 3. di procedere alla costituzione del consiglio di disciplina della società CTP spa che, oltre al ruolo di presidente nominato al punto 1, è così composto: • in rappresentanza della società di trasporto SGM – SOCIETÀ GESTIONE MULTIPLA SPA: Ø Rag. Maria Costanza CAUSIO; supplente: Rag. Cosimo Damiano FRASCA; (omissis) (omissis) 27934 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – n. 57 del 22-4-2021 Ø Dott. Ugo GUACCI; supplente: Dott. Luca DE CARLO; (omissis) (omissis) ØDr.ssa Arianna SANSO’; supplente: Dr.ssa Tiziana SERAFINO. (omissis) (omissis) • in rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali maggiormente rappresentative a livello aziendale: Ø per UGL: sig. Antonio CAPOCCIA; supplente: sig.ra Annalisa ZANARDELLI; (omissis) (omissis) Ø per UIL TRASPORTI: sig. Edoardo DE LUCA supplente: sig. Aldo TRAMACERE; (omissis) (omissis) Øper FAISA CISAL: sig. Antonio RIZZINI; supplente: sig. Franco CAFIERO; (omissis) (omissis) 4. di dare atto che i componenti del presente consiglio di disciplina della società SGM – SOCIETÀ GESTIONE MULTIPLA SPA dureranno in carica un quinquennio e potranno essere riconfermati; 5. di dare mandato alla Sezione competente affinché provveda alla notifica del decreto di costituzione del Consiglio di disciplina ai soggetti interessati, alla società SGM – SOCIETÀ GESTIONE MULTIPLA SPA e alle organizzazioni sindacali UGL, UIL TRASPORTI e FAISA CISAL; 6. di dare atto che il presente decreto, esecutivo dalla data di adozione, non comporta oneri diretti a carico del bilancio regionale; 7. di disporre la pubblicazione del presente decreto nel bollettino ufficiale della Regione Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: