ANCHE GLI STUDI LEGALI POSSONO PASSARE AL LAVORO A DISTANZA: ECCO COME

Gli impatti della pandemia di coronavirus hanno echeggiato selvaggiamente in ogni angolo del mondo, che fosse sociale, economico, politico, ecc. Le aziende hanno lottato per tenere le porte aperte, metaforicamente parlando, perché nessuno stava per varcare la porta fisicamente .

La pandemia ha costretto le persone all’isolamento. Li ha spaventati per la loro vita. Di conseguenza, le attività quotidiane si sono fermate, così come le attività che dipendevano maggiormente da quelle attività quotidiane.

Gli studi legali, che erano principalmente un affare di persona, hanno lentamente effettuato la transizione online. Mentre quelle più nuove hanno affrontato poche difficoltà, le aziende più vecchie e più consolidate hanno faticato a farlo. La ristrutturazione è rimasta una parte importante del processo di transizione.

Molte aziende hanno perso i clienti e hanno dovuto licenziare il personale. Tuttavia,essere proattivi strategici  durante i primi giorni della pandemia ha rafforzato la forza e la resilienza di queste aziende, rendendole più affidabili che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: