Ferrara/Foggia:In lutto addio a Felice Clima,trovato senza vita nel suo appartamento
La notizia della scomparsa improvvisa di Felice Clima, giovane studente universitario,pubblicato da Youfoggia.com, ha sconvolto le comunità di Ferrara e Foggia. Il giovane, originario di Foggia è stato trovato senza vita nel suo appartamento di viale IV Novembre a Ferrara, dove era domiciliato per motivi di studio. Felice sarebbe stato colpito da un malore nel sonno. L’allarme è stato lanciato dagli amici, preoccupati per la sua assenza a un appuntamento. I soccorsi, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Felice era iscritto all’Università degli Studi di Ferrara (Unife) ed era conosciuto e ricordato da tutti come un ragazzo solare, pieno di vita e di entusiasmo. Agli amici prima di andare via diceva”ragazzi devo andare via da Foggia voglio cambiare qui non si fa nulla”. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo tra amici, colleghi di corso e familiari. Ha lasciato il papà Michele, la mamma Daniela e il fratello Andrea.

Dopo le formalità di rito, la salma è’ partita stamani da Ferrara per arrivare nella sua città natale, Foggia, dove è attesa per oggi sabato alle 17.30 presso l’obitorio del cimitero cittadino. I funerali si terranno lunedì 21 aprile nella chiesa dell’Annunciazione, nella zona di Macchia Gialla.
Commosso il ricordo dello zio:
“Non può succedere a Felice, perché lui era una persona meravigliosa. Una di quelle persone con cui, quando parli, pensi che se esistono ragazzi così, allora la nostra umanità ha un futuro, e il bene prevarrà sempre. Grazie per ciò che sei stato per tutti noi. Grazie per la tua dolcezza, per il tuo sorriso. Grazie per le tante volte che abbiamo giocato insieme. E grazie per tutte le chiacchierate sul futuro, su come potevamo migliorare la nostra società”.
Una tragedia che spezza una giovane vita e lascia un’intera comunità a fare i conti con un dolore profondo e improvviso.