Bari:Il presidente della Regione Puglia Emiliano annuncia querele contro Olivieri e chi diffonde calunnie
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha annunciato ieri sera querele nei confronti di Olivieri e di tutti coloro che diffonderanno come vere le sue calunnie. La decisione è stata presa in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Olivieri, che il presidente Emiliano ha definito false e calunniose.
Le dichiarazioni di Olivieri
Le dichiarazioni di Olivieri non sono state specificate nel comunicato stampa, ma si presume che riguardino fatti e circostanze relative all’attività politica e amministrativa del presidente Emiliano e della Regione Puglia.
La reazione del presidente Emiliano
Il presidente Emiliano ha reagito con fermezza alle dichiarazioni di Olivieri, definendole «calunnie» e annunciando querele nei suoi confronti e di chiunque le diffonda. Il presidente ha dichiarato di non essere disposto a tollerare «attacchi personali» e «false accuse» che danneggiano la sua immagine e quella della Regione Puglia.
La posizione di Olivieri
Al momento non è stata resa nota la posizione di Olivieri in merito alle querele annunciate dal presidente Emiliano.
Sviluppi futuri
La vicenda è ancora in fase di sviluppo e si attendono ulteriori chiarimenti sulle dichiarazioni di Olivieri e sulle azioni legali intraprese dal presidente Emiliano.
L’annuncio di querele da parte del presidente Emiliano nei confronti di Olivieri e di chi diffonde le sue dichiarazioniCalunniose evidenzia la tensione politica e personale che caratterizza la scena politica pugliese. La vicenda potrebbe avere sviluppi significativi nei prossimi giorni e settimane.