Youfoggiasport: ROMA SI DIMETTE, il direttore sportivo si assume la responsabilità dopo un inizio deludente”Le colpe sono mie”

Dopo un inizio di campionato difficoltoso, il tecnico del Foggia,il DS Roma ha affrontato la stampa con toni amari e decisi. Con una dichiarazione che suona come un vero e proprio atto di resa, l’allenatore ha espresso pubblicamente il proprio disappunto per l’ennesima sconfitta che ha lasciato la squadra senza punti. “Mi assumo tutta la responsabilità”, ha affermato senza mezzi termini, aggiungendo che “gli uomini li ho scelti io”, riconoscendo quindi come il gruppo di giocatori sia il frutto delle sue decisioni.

Durante la conferenza stampa, ha chiesto scusa al presidente, ai tifosi e alla città di Foggia, lasciando trasparire la profonda amarezza per una stagione che, finora, non ha soddisfatto le aspettative. Ha quindi deciso di rimettere il proprio incarico nelle mani della proprietà: “Ne avevo già parlato prima di venire in conferenza,” ha dichiarato, rendendo chiaro come questa decisione fosse già stata maturata prima dell’incontro con i giornalisti.

L’allenatore ha descritto l’attuale stato d’animo come una “grossa umiliazione”, ammettendo che nessuno si aspettava un avvio di campionato così deludente. Di fronte alla crisi, l’allenatore ha insistito sulla necessità di compiere un profondo “mea culpa” per poter analizzare a fondo la situazione e comprendere come raddrizzare la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: