Foggia: Foggia:CON “L’Amministrazione ha sempre risposto con impegno alle segnalazioni ricevute e ha dimostrato una costante attenzione alla manutenzione degli impianti, affrontando problematiche “storicamente” trascurate

In un momento in cui la nostra comunità si trova a fronteggiare attacchi strumentali e demagogici da parte di alcune forze di opposizione, il Gruppo con Foggia desidera esprimere la propria ferma condanna verso tali comportamenti. Questi tentativi di sollevare polemiche infondate non fanno altro che danneggiare l’immagine della nostra città, minando il lavoro che l’Amministrazione comunale e l’assessore DI Molfetta stanno svolgendo a sostegno dello sport.

È inaccettabile che, per cercare di accaparrarsi consenso, si speculi su eventi sfortunati, distorcendo la realtà dei fatti e amplificando danni irreali alla collettività. L’Amministrazione ha sempre risposto con impegno alle segnalazioni ricevute e ha dimostrato una costante attenzione alla manutenzione degli impianti, affrontando problematiche “storicamente” trascurate.

Il nostro gruppo esprime la sua piena solidarietà all’assessore DI Molfetta, sottolineando che il suo operato è stato caratterizzato da competenza e dedizione. È fondamentale che, anziché cercare di screditare, si riconosca il valore del dialogo e della collaborazione.

Invitiamo tutti a mantenere un approccio costruttivo e a lavorare insieme per il bene comune, piuttosto che alimentare polemiche che non giovano a nessuno. 

Ribadiamo quindi il nostro sostegno all’assessore DI Molfetta e all’Amministrazione comunale, certi che continueranno a operare per garantire il sostegno a tutte le società, tecnici, atleti  e per tutta la comunità.

*IL segretario cittadino e il gruppo  consiliare di Con Foggia*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: