San Marco in Lamis(FG): Ennesimo colpo ad un bancomat
Oramai la capitanata è diventata la terra dei criminali. I bancomat sono presi di mira dalla criminalità per prendere soldi.A San Marco in Lamis(FG) in gruppo di criminali ben attrezzati hanno fatto saltare il bancomat della Banca Popolare Pugliese.
Il tutto è accaduto stanotte ignoti hanno fatto saltare in aria utilizzando il metodo della marmotta, tecnica oramai sperimentata con una una grossa quantità di esplosivo.’ Lo sportello bancomat è della filiale BPP di via Giovanni L.Piscopia.
Da informazioni raccolte sul posto il tutto è accaduto verso le ore 4.20 della notte. L’esplosione è stata molto forte udita da gran parte del paese. Attualmente gli investigatori non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito al contenuto del bancomat. Nelle prossime ore ci sarà un comunicato della banca che renderà pubblico la quantità di soldi portato via . L’esplosione ha distrutto il vano bancomat posto all’ingresso dell’istituto e causato danni alla struttura. L’area è stata messa in sicurezza dai Carabinieri giunti sul posto .