Foggia: ”L’Aumento della TARI è indignitosa i cittadini foggiani non possono subire tutto questo in questo periodo di crisi”
La decisione politica presa in questi giorni da parte dell’attuale consiglio comunale, circa l’aumento della Tari nella città di Foggia è più che indignitosa. Il neo segretario Lo Muzio con il neo segretario Provinciale con delega regionale Daniele Tucci del PLI sono più che costernati.Si prende netta posizione e dissenso circa l’approvazione da parte del consiglio comunale per gli aumenti che subiranno i cittadini per le utenze domestiche e non, aumenti non giustificati tanto per il periodo di crisi economica che, soprattutto, per il disservizio di igiene pubblica dovuto ad un servizio di raccolta dei rifiuti inesistente. Appare, pertanto, più logica una scelta politica di una riorganizzazione ed efficientamento di tale servizio di raccolta rifiuti.
Si invita la popolazione tutta a collaborare per creare un fronte comune con un concreto appoggio alla ns. sezione cittadina del PLI.