Carabinieri morti a Campagna, la ragazza alla guida del Suv risultata positiva ad alcol e cocaina.

Domani i funerali di Stato a Manfredonia(FG)

Salvini: “Via la patente a chi assume droga”. Le tracce di droga dovranno essere confermate da un controesame. Oltre ai due militari morti, tre i feriti: il più grave è un 75enne salernitano

Le indagini degli inquirenti in merito all’incidente stradale dove sono morti i due giovani Carabinieri. Il laboratorio ha certificato che la donna alla guida è  risultata positiva ad alcol e droga. Ricordiamo ai lettori di Youfoggia.com che la L 31enne che sabato sera era guida del Suv che si è scontrato contro l’auto dei carabinieri nel Salernitano,uccidendoli sul colpo i due Carabinieri. Tracce di cocaina sarebbero state riscontrare nel sangue, ma l’esito deve essere verificato da un controesame.

Ricapitoliamo  l’incidente – avvenuto sulla statale tra Eboli e Campagna – sono morti due militari pugliesi: il maresciallo foggiano 25enne Francesco Pastore e l’appuntato scelto leccese Francesco Ferraro, di 27 anni. Un terzo collega, il maresciallo Paolo Volpe, è ancora ricoverato in ospedale. La donna è ricoverata insieme alla 18enne che viaggiava con lei a bordo del Suv. È in prognosi riservata al nosocomio di Battipaglia un 75enne di Campagna che guidava un’altra auto coinvolta nell’incidente.

Dichiarazione del Ministro Salvini: “Via la patente a chi assume droga”

“Mi auguro che il Parlamento approvi in via definitiva il nuovo Codice della Strada, dopo il via libera della Camera. Nel regolamento precedente, chi veniva trovato alla guida sotto effetto di stupefacenti poteva sfangarla sostenendo di non avere alterazioni psicologiche. Con il nuovo testo, se vieni beccato riconsegni la patente. Stop. Non si scherza con la vita”. Lo scrive su Instagram il ministro dei Trasporti e delle infrastrutture, Matteo Salvini, rilanciando poi un articolo sull’incidente nel Salernitano, in cui sono morti due carabinieri, secondo cui la conducente che ha speronato l’auto dei militari dell’Arma sarebbe risultata positiva al test su alcol e cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: