Bari:L’ex Procuratore Volpe esprime delle sue perplessità

Tutte queste indagini sulla Regione Puglia dove sono coinvolti molti funzionari e dirigenti vicini a Emiliano creano dubbi e perplessità sulla gestione.Volpe l’ex procuratore di Bari ha dichiarato di “non sentirsi ottimista’”in questo autunno di campagna elettorale per le amministrative di Bari e il parlamento europeo: Aggiunge qui “Nessuno si indigna per la questione morale”

Effettivamente nessuno si crea Il problema della questione morale alla Regione Puglia.

Youfoggia.com nei giorni scorsi ha pubblicato un articolo intitolato “La falsa moralità degli amministratori e dirigenti “ descrivendo l’attuale situazione che si sta vedendo in alcune amministrazioni collegate alla Regione.

Il dott.Volpe dichiara ancora «Basta fare un elenco dei funzionari e dirigenti scelti da Michele Emiliano che sono finiti sotto indagine. Non si tratta di uno o due, è un numero preoccupante». Inoltre l’avvocato Michele Laforgia aggiunge con delle sue considerazioni su possibili condizionamenti delle primarie di coalizione. “Una preoccupazione condivisa e non perché i candidati potrebbero farsi corrompere, ma perché i clan potrebbero agevolare l’elezione di qualcuno e poi presentarsi a chiedere il conto”. Pertanto questa situazione non fa altro che creare perplessità e dubbi.Come Youfoggia.com diciamo che la questione morale nella politica e tra i funzionari regionali è complessa e varia. Dipende dalla condotta individuale, dall’etica e dalle norme culturali. In molte situazioni, l’etica dei funzionari può influenzare l’integrità del sistema politico regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: