Strano incidente a Bari tra una moto e una auto: muore poliziotto straniero

In  piazza Massari si scontrano due mezzi L’incidente si è verificato nella mattina del 19 Dicembre. Sembrava un normale incidente ma uno dei due è un agente di polizia polacco.L’agente è deceduto sul colpo il collega è stato trasportato in ospedale, in condizioni critiche.

L’agente di polizia polacco aveva 39 anni, morto sul colpo.

Il tutto accaduto in zona adiacente a piazza Massari.Da una ricostruzione della Polizia Locale di Bari intervenuta per i rilievi,l’agente deceduto era il secondo sulla moto,assieme al collega che conduceva la moto, per cause ancora da stabilire,ma strane,si è scontrato con un’auto proveniente da piazza Isabella D’Aragona.

L’agente è deceduto sul colpo mentre il collega è stato trasportato all’ospedale Di Venere. Il conducente della moto è stato trasportato da operatori del 118.Immediatamente sul posto sono arrivati gli agenti di  Polizia di Stato che hanno isolato la zona con il supporto della Polizia locale. Da una verifica i due agenti stranieri  sono giunti in Italia per frequentare un corso di specializzazione nella sede della Guardia di Finanza.

Sul posto è giunto il pm di turno Grazia Errede per gli accertamenti. Identificata la donna alla guida della Renault coinvolta nell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: