Foggia:La sindaca Episcopo ringrazia tutti e soprattutto i propri genitori,saliti al cielo.”Nessuno sarà abbandonato i meno fortunati ,darò a loro una possibilità di emergere”

Nel cuore della città di Foggia, una nuova alba segna  l’inizio di un nuovo capitolo politico . Molti  cittadini si sono riuniti all’ingresso del Comune,sotto un cielo azzurro e un sole radiante, per assistere all’insediamento del nuovo sindaco, Maria Aida Episcopo. La sala del Consiglio comunale era gremita di volti sorridenti, pieni di speranza e aspettative.

Episcopo aveva promesso trasparenza, innovazione e progresso durante la sua campagna elettorale. Mentre saliva sul palco temporaneo, la folla lo accolse con un applauso caloroso e vivace. Oggi nell’atto formale di insediamento,ha  giurato di servire la città di Foggia con dedizione e onestà, seguendo i principi fondamentali della democrazia.

Il nuovo sindaco ha un piano ambizioso per la città. Vuole migliorare i servizi pubblici, sostenere l’istruzione e la cultura, e promuovere l’innovazione economica,ma soprattutto quelle persone che sono meno fortunate di dare a loro una possibilità di emergere. Ha ringraziato tutti quelli che hanno sostenuto la sua candidatura.Ha ringraziato il Prefetto  Cardelicchio  e i commissari che hanno gestito per due anni la città. Ma sa che dovrà avere bisogno del sostegno attivo di tutti,cittadini,tecnostruttura ufficio tecnico per rendere realtà la sua visione. “La politica non è solo cosa può fare il sindaco o il governo, ma ciò che possiamo fare tutti insieme”, partecipare attivamente alla vita politica e sociale della città.

L’insediamento del nuovo sindaco Maria Aida Episcopo a Foggia rappresenta l’inizio di un capitolo emozionante e speranzoso nella storia della città. Youfoggia.com augura buon lavoro al nuovo sindaco con poche righe “La sfida è grande, ma con il sostegno della comunità e un sindaco determinato, Foggia è pronta a intraprendere un percorso verso un futuro migliore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: