San Ferdinando di Puglia(bt): Rapinatrice armata di taglierino prende in ostaggio un anziano e tenta la rapina alla posta

Oramai la crisi economica e la crisi di occupazionale fa fare azioni irresponsabili. Una ragazza di 23anni armata di taglierino, è entrata nell’ufficio postale di San Ferdinando di Puglia e ha preso in ostaggio uno dei clienti con l’intenzione di compiere una rapina. Provvidenziale l’intervento di un carabiniere che, parlandole, è riuscita a farla desistere.

A segnalare quanto stava accedendo, ieri pomeriggio, è stato un cittadino che ha contattato il 112 parlando di una persona armata all’interno dell’ufficio postale.

Al loro arrivo, i militari hanno visto la 23enne che stringeva a sé, puntandogli l’arma alla gola, un anziano che era immobilizzato dalla paura come tutti gli altri clienti. Il carabiniere è così entrato e ha cominciato a parlare con la donna, cercando di convincerla a fermarsi facendola riflettere su quanto stava facendo.

Pochi minuti dopo la 23enne ha lasciato andare l’anziano e ha fatto cadere il taglierino. La ragazza è stata arrestata e si trova ora nel carcere di Foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: