L’Ex consigliere Maniero informa i cittadini di Foggia come vengono utilizzate le strutture Comunali. Pubblica su Facebook lettera anonima
L’ex consigliere Maniero riceve in maniera anonima una lettera in cui gli viene comunicato che nel mese di dicembre 2020 nei giorni passati,, quando eravamo in zona arancione,il teatro Giordano,precisamente nella sala Fedora si era svolta una festa privata di laurea. Giuseppe Mainiero ha pubblicato immediatamente su facebook la lettera con allegato le foto della festa. Maniero ha effettuato considerazioni . “Ci domandiamo è stata pagata?”inoltre precisa” Il Teatro Umberto Giordano riapre per gli amici, e con tanto di autorizzazione.L’autorizzazione non è dell’Assessore Anna Paola Giuliani né tanto meno del Dirigente Di Cesare ma sicuramente l’ufficio di gabinetto”.
Nella lettera viene evidenziato nome e cognome dei partecipanti in maniera dettagliata. Ci sono foto e selfie. “È la laurea ,precisa -l’anonimo-chi ha festeggiato è quello che gli ha presentato i comizi elettorali” (il nome è stato oscurato). Da informazioni richieste al Comune il costo per uso privato va dalle 700/1200.