Cerignola(fg):Spari in strada 50enne viene sparato in zona residenziale,regolamenti di conti
L’uomo già noto alle forze dell’ordine, ha riferito di essere rimasto ferito in via Terranova (angolo via Levante), a Cerignola(FG).
Cominciano a delinearsi i contorni degli spari esplosi in pieno giorno nella zona residenziale , a Cerignola. Nella serata di venerdì presso il pronto soccorso dell’ospedale Tatarella è giunto un uomo Tasso Vincenzo classe 73 con una ferita da colpo d’arma da fuoco al fianco . Vigile, cosciente, l’uomo già noto alle forze dell’ordine, ha riferito di essere stato sparato.
La Polizia di Stato del Commissariato di Cerignola lo hanno subito raggiunto sentendo la sua versione. Si ritiene che l’uomo sia stato sparato per un regolamento di conti,per fargli capire che si doveva adeguare a chi gestisce determinati traffici. Sembra che ci sia stata un piccolo inseguimento con la conseguente esplosione di colpi d’arma da fuoco, segnalati da più persone che li avevano uditi intorno alle 19,00 , nel corso del primo intervento sul posto sono stati trovati dei bossoli 7.65.E’ stata abbandonata nelle vicinanze l’auto utilizzata per l’attentato.