Torremaggiore(fg):La posizione dell’omicida si complica, la procura deposita due altre riprese ”

Giornata intensa per i legali dell’omicida Taulant Malaj panettiere di Torremaggiore(fg)che ha ucciso Massimo De Santis e la figlia Jessica.Gli avvocati usciti dal carcere  di Foggia hanno dichiarato ai cronisti che eravamo in attesa della loro uscita.

“Stamani i giudici hanno effettuato il primo interrogatorio con la convalida di fermo. Posso dire che,piu’ passa il tempo più prende consapevolezza di ciò che è accaduto e che ha fatto. La procura e noi siamo coscienti che potrebbe fare qualcosa di anomalo,pertanto è controllato a vista. E’ profondamente scioccato sta prendendo sempre di più coscienza di cio’ che ha fatto.L’avvocato G.Lattanzio ci ha tenuto a precisare,pur avendolo già detto,il figlio non era oggetto di attenzione dell’omicida assolutamente perche era molto legato a lui. Pertanto tutto ciò che è stato scritto in questi giorni eliminiamolo, non voleva far nulla al piccolo bambino non voleva fargli del male. La procura ha presentato altri tre video delle telecamere installate nell’appartamento. Questi tre video potrebbero servire per eventuali approfondimenti a far capire ciò che è successo. Valuteremo se richiedere una perizia psichiatrica o meno.

La moglie ha definito il marito un mostro, ha avuto degli atteggiamenti con mia figlia non da padre erano diversi mesi che non si parlavano. Dalle rilevazioni delle moglie si sta aggravando sempre di più la posizione dell’assassino.Non si sa se per vendicare la figlia o per verità certo, per scrupolo Youfoggia.com verificherà facendo riscontri su ciò che la mogliettina ferita ha dichiarato agli inquirenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: