Cerignola(fg): Ennesimo agguato, ferito un 42enne pregiudicato è grave
La guerra nel comune di Cerignola(FG) è iniziata nuovamente. Ieri sera ci sono stati diversi colpi di pistola che hanno ferito un 42enne, al collo e al volto. L’attentato è accaduto alle 21.30 di ieri, quando Russo Giuseppe è stato trovato, ferito e sanguinante,a terra in un garage di via Rialto.
Chiamati subito i sanitari i quali hanno fatto intervenire gli operatori dell’elisoccorso. Russo Giuseppe 42enne è stato trasportato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Interpellati i sanitari i quali hanno dichiarato che il Russo non è in pericolo di vita ma è grave.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Operativo e Radiomobile. Gli stessi hanno effettuato i rilievi scientifici. Da indiscrezioni il Russo Giuseppe è stato ferito in un luogo poco distante e poi si sia trascinato rifugiandosinel box. Lo scorso 19 luglio, Giuseppe Russo fu ferito in un agguato sempre a Cerignola.Diversi precedenti penali di cui una condanna per un omicidio nel 2003, legato a motivi passionali. Si tratta del secondo agguato subito in pochi mesi dal 42enne. Indagini in corso per ricostruire l’accaduto e risalire a movente e responsabili.