Calciomercato Inter, possibile esonero per Conte: c’è Inzaghi
calciomercato Inter, possibile esonero per Antonio Conte. Al suo posto la dirigenza valuta il profilo di Simone Inzaghi che, negli ultimi anni, sta facendo molto bene con la Lazio.
L’Inter , ieri sera, ha fallito una grande occasione,quella di arrivare agli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Al ‘Giuseppe Meazza’ è arrivato un pareggio che non ha dato la sicurezza di collocarsi in buona posizione. Anche perché il Real contro Borussia Monchegladbach, ha fatto arrivare un’importante vittoria degli uomini di Zinedine Zidane per due reti a zero. Agli ottavi volano proprio gli spagnoli e i tedeschi.
In League ci vanno gli ucraini che non si sono impegnati per poter vincere l’incontro. La dirigenza dell‘Inter è stufa di Antonio Conte e potrebbe decidere per un possibile esonero. E’ spuntato il nome di Simone Inzaghi, che sta facendo molto bene sulla panchina della Lazio.
Alla fine della prossima stagione le strade dell’Inter e di Conte potrebbero dividersi. Inzaghi sarebbe in cima alla lista dei preferiti di Suning. Gli unici obiettivi che sono rimasti per la squadra lombarda sono il campionato e la Coppa Italia (come ha voluto ricordare anche un deluso Samir Handanovic ai microfoni di ‘Sky Sport’ subito dopo la fine del match).