L’On. Adriana Poli Bortone che commenta i momenti salienti della prima serata,caratterizzata anche da momenti imbarazzanti.
Sul Festival di Sanremo che ha avuto inizio martedì sera, è intervenuta l’on. Adriana Poli Bortone che commenta i momenti salienti della prima serata,caratterizzata anche da momenti imbarazzanti.
“Un palco per il nostro giustamente ed affettuosamente applauditissimo Presidente della Repubblica, Morandi con l’inno di Mameli che ci fa vibrare i cuori per la nostra Patria, il lungo monologo di Benigni per riflettere sulla bellezza e profondità dei contenuti della nostra Costituzione. Ingredienti giusti per attendersi un evento fine, ricco di richiami ai valori. E invece… La camicia aperta fino alla cintola di Gianmaria. Ma ancor più il “nudo” della Ferragni, i calci ai fiori, simbolo identitario di Sanremo. Di Blanco! Quanto basta per indurre a cambiare canale nelle sere del Festival e ritornare da lunedì prossimo a rivedere Amadeus nei panni composti ed eleganti di conduttore de I soliti ignoti! Almeno gli ignoti da vedere ce li scegliamo noi che paghiamo il canone”.
Sen. Adriana Poli Bortone