Foggia calcio, le prime affascinanti ipotesi sulla campagna acquisti. Per la serie C, in offerta Djourou
Si muovono le prime indiscrezioni sulla campagna acquisti del Foggia in vista del prossimo campionato di serie C, al via il prossimo 27 settembre. Secondo la pagina instagram foggianontilasciomai, noto canale social di divulgazione e curiosità sui Satanelli, al club rossonero sarebbe stata offerta la possibilità di prendere l’esperto terzino destro Johan Djourou, 33enne ivoriano naturalizzato svizzero, attualmente svincolato. Una possibilità che si affaccerebbe all’orizzonte del Foggia complice l’origine sanseverese di Mario De Rossi, il manager che cura gli interessi del giocatore in Italia.
Djourou è un giocatore d’esperienza che ha militato nella massima serie svizzera (con Sion e Neuchatel Xamax), inglese (nell’Arsenal con 86 presenze in 7 stagioni e nel Birmingham), tedesca (Hannover e Amburgo) e italiana dove ha collezionato 5 presenze con la Spal nel 2018/2019.
Djourou può inoltre vantare 75 presenze e due gol con la nazionale svizzera, con la quale ha preso parte a tre mondiali.Area degli allegati