Polemiche in casa Juventus per le vacanze di Pogba e Cuadrado
I giocatori della Juventus hanno ricevuto una serie di critiche per le loro vacanze in montagna
Dopo la fine dei Mondiali in Qatar, il calcio sta tornando alla normalità, i campionati
nazionali iniziano a riprendere e il mercato invernale continua a pieno ritmo. Juan Guillermo Cuadrado , che continua con fastidio a un ginocchio, ha visto a rischio la ripresa della Serie A. Il colombiano si è recato al J Medicalper accertamenti che hanno confermato il miglioramento della situazione ma non è stato presente nelle amichevoli contro Arsenal e Rijeka . Né è atteso per il duello del 30 dicembre, quando la Juve affronterà lo Standard Liegi .
Il calciatore però si sta godendo qualche giorno sulla neve tra husky e slitte , con la moglie Melissa e i figli Lucia e Lucas. Lo ha pubblicato lui stesso sul suo account Instagram l’esterno della Juventus, che ha scatenato polemiche tra alcuni suoi follower. Tanto che alcuni tifosi gli hanno dedicato commenti del tipo: “Vai ad allenarti” oppure “Penso che adesso hai dato tutto per la Juventus, è giusto che ti mandino via a giugno” .
In una situazione simile si trova Paul Pogba , che non ha ancora esordito con la Juve e sta anche trascorrendo qualche giorno in montagna . Il francese ha saltato il Mondiale
per infortunio ed è nel periodo di recupero . È stato aspramente criticato anche dai suoi follower sui social che non capiscono il suo comportamento e hanno lasciato commenti come questo: “Ma se vai a sciare, come diavolo ti riprenderai dagli infortuni”.
Intanto la rosa della Vecchia Signora è già al lavoro pensando a quella che sarà la ripresa della Serie A a inizio gennaio 2023 .