Meteo: Domani 25 novembre nuove piogge poi freddo artico
Che il clima stia cambiando lo abbiamo notato.Da domani 25 novembre ci dobbiamo preparare ad un nuovo intenso peggioramento.Su tutta l’Italia è in arrivo una forte perturbazione. Da domenica arriverà una massa d’aria fredda di origine artica che cambierà le temperature.Il freddo si farà sentire .
Meteo, da venerdì 25 nuove perturbazioni e aria fredda
Venerdi 25 novembre sarà una giornata di pioggia e maltempo diffuso in tutta la penisola. Le nuvole saranno protagoniste sviluppando piogge su quasi tutte le regioni. Le piogge saranno più scarse deboli e intermittenti, sulle regioni centrali adriatiche e in Puglia.
Rovesci e temporali sulle isole Sardegna, Sicilia,si sposteranno in Campania e Calabria. Piogge anche di forte intensità colpiranno in modo particolare la Liguria, Toscana, l’Umbria, Marche il settore nord del Piemonte e nella seconda parte della giornata anche le regioni di Nordest.
Ci sarà neve sulle Alpi centro-orientalioltre i 1000-1500 metri di quota ma sul Piemonte e sull’Appennino ligure cadrà anche a quote più basse, fino a 600-900 metri.
Meteo, venerdì 25 novembre instabile poi freddo artico e neve
Venerdì l’atmosfera resterà ancora piuttosto instabile e si innescheranno intensi venti occidentali. Rischio di rovesci o temporali su regioni tirreniche e Sardegna. Sabato, secondo gli ultimi aggiornamenti dei modelli fisico-matematici, potrebbero arrivare ben due diverse perturbazioni. Il servizio meteo di Youfoggia.com domani vi aggiornerà.