La passione per il calcio fa violare le norme anti-COVID

Su segnalazione anonima i Militari della Stazione Carabinieri di monte Sant’Angelo, impegnata nel controllo del rispetto della normativa anti-covid,  ha sorpreso 6 persone che, per vedere una partita di calcio, si sono riunite e assembrate nel locale club della Juventus, venendo meno alle ormai note cautele da adottare per limitare i contagi. Nel ritrovo situato nel centro storico, in via Reale Basilica, hanno effettivamente accertato che 6 persone, dell’età compresa tra i 30 e i 70 anni, si erano assembrate e stavano tranquillamente guardando la partita all’interno del club, con serranda abbassata e saracinesca chiusa,sperando di non essere scoperti. 

I presenti, certamente mossi dalla passione per il calcio e dalla voglia di evadere, avendo di fatto violato la norma, sono stati sanzionati amministrativamente ai  sensi dell’ art 4  d.l 19/2020, convertito in legge 35/2020.

Sono tuttora in corso accertamenti per verificare eventuali responsabilità del Presidente del Club – che si precisa non era presente al momento del controllo – in merito all’utilizzo del locale, formalmente chiuso in seguito alle note restrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: