SCONTRO TRA BARONE E PIEMONTESE SUL MERITO DELL’APERTURA DEL GINO LISA.

Che questa campagna elettorale ci abbia fatto vedere tutto di più,ma arrivare a litigare per chi abbia avuto maggiori meriti,durante una intervista è il colmo.

Era già arrivato un avvertimento dal senatore Marco Pellegrini“non si approfitti di una vittoria di tutto il territorio per farne uno spot elettorale last minute a favore di qualcuno del Pd,riferimento diretto a Piemontese. Si vuole avere solo  visibilità l’ultimo giorno di campagna elettorale a poche ore dal silenzio elettorale”.

“Emiliano non approfitti di una vittoria di tutto il territorio per farne uno spot elettorale last minute a favore di qualcuno del Pd, al fine di ottenere visibilità a poche ore dal silenzio elettorale”.Il senatore Pellegrini precisa:

Per Foggia è sicuramente una bellissima notizia iniziare a vedere i frutti di un lungo lavoro che si è raggiunto anche – direi soprattutto – grazie ai parlamentari del M5S e all’ex Ministro Toninelli che hanno ottenuto in tempi record il nulla osta per il Sieg, necessario per i lavori di allungamento della pista e per rendere di nuovo operativo l’aeroporto. Per questi motivi mi auguro di non vedere trasformare il Gino Lisa in una ennesima vetrina elettorale targata Pd. Sarebbe di pessimo gusto”. 

Continua Pellegrini-l’aeroporto è  una bellissima notizia iniziare a vedere primi frutti di un lungo e duro lavoro che si è raggiunto   soprattutto – ai parlamentari del M5S soprattutto dell’ex Ministro Toninelli che riuscito ad avere il nulla osta per il Sieg (I servizi d’interesse economico generale (SIEG) designano le attività commerciali che assolvono missioni d’interesse generale e sono soggetti a obblighi di servizio pubblico. È questo, in particolare, il caso dei servizi di trasporto) continua precisando il senatore Pellegrini-necessario per i lavori di allungamento della pista e per rendere di nuovo operativo l’aeroporto. Per questi motivi mi auguro di non vedere una ennesima vetrina elettorale targata Pd. Sarebbe di pessimo gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: