La malavita di Apricena colpisce esplosione all’area di servizio nel Foggiano, “Il cacciatore”

La malavita non va in vacanza,anzi,la scorsa notte nel bar ‘Il Cacciatore’ nell’area di una stazione di servizio in località Mezzana.

L’esplosione , accertato dagli inquirenti ha causato solo la distruzione di un muro divisorio. L’area di rifornimento “ Il Cacciatore” conosciuto nella zona sulla strada Sannicandro –Apricena .La località Mezzana. Lo scoppio,secondo un primo sopralluogo è stato  potentissimo causando molti danni alla struttura, facendo crollare una parete del locale e mandando in frantumi i vetri e distruggendo i mobili interni. Sul posto sono arrivati il nucleo investigativo dei Vigili del Fuoco e i carabinieri della locale stazione, che stanno indagando sulla causa dell’esplosione. Sul momento non è esclusa alcuna pista, tra cui quella che si tratti di una intimidazione.

Sono in corso i rilievi degli artificieri di Bari per comprendere cosa possa aver provocato la violenta esplosione. In base al tipo di esplosivo utilizzato si potrà capire da dove arriva e come è stato utilizzato. Ricordiamo che Apricena ci sono molte aziende che hanno cave che utilizzano esplosivi per ricavare il marmo. Gli inquirenti stanno cercando di capire se si sia trattato di una bomba o di una fuga di gas. Il titolare del bar, immediatamente ha dichiarato agli inquirenti di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: