La modella russa che ha definito Putin “psicopatico” è stata trovata morta in valigia dopo un anno di scomparsa
La modella Gretta Vedler, 23 anni, è scomparsa dopo aver criticato selvaggiamente il presidente russo Vladimir Putin online l’anno scorso: il suo ex fidanzato ha ora confessato l’omicidio
Il cadavere di un modello russo che chiamava Vladimir Putin uno “psicopatico” è stato trovato infilato in una valigia un anno dopo la sua scomparsa .
Gretta Vedler, 23 anni, è stata uccisa a seguito di uno sfogo sui social media anti-Putin in cui si chiedeva “può davvero fare qualcosa?”.
Nonostante i tempi agghiaccianti dei suoi post di gennaio 2021 e la successiva scomparsa, si pensa che i due non siano collegati.
L’ex fidanzato di Vedler, Dmitry Korovin, 23 anni, ha ora confessato di averla strangolata a morte prima di guidarla per 300 miglia nella regione di Lipetsk e di abbandonare il corpo nel bagagliaio di un’auto.
La lite che ha portato Korovin ad uccidere Vedler era in realtà per i soldi, piuttosto che per i suoi pensieri sul regime russo.
Korovin ha persino detto agli investigatori che continuava a postare sulle pagine dei social media della modella per mantenere l’illusione che fosse ancora viva.
Il suo complotto malato è stato brontolato dopo che un amico chiamato Evgeniy Foster, un blogger della città ucraina di Kharkiv, si è insospettito.
Successivamente ha chiesto a un altro amico a Mosca di archiviare il caso delle persone scomparse che ha portato alla macabra scoperta.
Il comitato investigativo russo ha pubblicato un video in cui Korovin ha confessato e dimostrato come ha ucciso Vedler.
Pertanto, non si pensa che la sua brutale analisi di Putin abbia portato al suo omicidio.
In precedenza aveva scritto online: “Dato il fatto che Putin ha subito molte umiliazioni durante l’infanzia, non poteva difendersi a causa della sua [leggera] forma fisica, non sorprende che abbia lasciato dopo la scuola di legge e si sia unito al KGB .
“Tali persone sono timide e paurose fin dall’infanzia, hanno paura del rumore e dell’oscurità, degli estranei, quindi tratti come cautela, moderazione e mancanza di comunicazione vengono sviluppati all’inizio del loro carattere.
“Posso solo presumere, a mio avviso, che in lui si veda una chiara psicopatia o sociopatia”.
Ha anche detto ai follower: “Per gli psicopatici, è importante sperimentare costantemente un senso di pienezza e acutezza della vita, quindi amano il rischio, le esperienze intense, la comunicazione intensa, l’attività intensa – una vita intensa e dinamica.
“Forse vuole davvero rafforzare l’integrità della Russia e augura sinceramente il bene per i russi.