Concorso Amiu, 10mila richieste di partecipazione per 790 posti di operatori ecologici e autisti e Bari e Foggia. I candidati non devono avere condanne

Dopo 15 anni dall’ultima selezione,  l’azienda di raccolta e smaltimento rifiuti ha inserito una novità,che dovrebbe esere già inserita,quella di non avere precedenti  penali. Da metà marzo inizieranno le prove che termineranno a fine aprile. 

Servizio concorsi pubblici di Youfoggia.com

Una grande novità per la regione Puglia e per la città di bari e Foggia.Una nuovo concorso per assumere circa 800 persone. Di domande ne sono arrivate più di 10mila domande per essere presi.Saranno assunti 400 posti di operatori ecologici a Bari e 200 a Foggia. L’azienda ha effetuato codesto concorso perche svolge attività di raccolta trasporto e smaltimento di rifiuti urbani e speciali nella cità di bari e Foggia. Questa volta,come in tutti gli altri concorsi svolti da latre amministrazioni,il candidato non dovrà avere precedenti penali.

Nel vedere il bando,si richiede il profilo di autista per compattatori in tuto190 cosi suddivisi: 160 per il capoluogo pugliese Bari e 30 per quello di Foggia. La stramaggioranze delle domande arrivate riguardano, il profilo di operatore ecologico. Chi si occuperà di tutta l’organizzazione e delle procedure è stata affidata a una società esterna. Oggi 9 febbraio sono stati eseguiti i primi sopralluoghi tecnici presso la Fiera del Levante,essendo la struttura più grande da poter ospitare  le preselezioni nella prima fase. Inizialmente si faranno dei test a risposta multipla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: