I 5 Errori Comuni Che Le Donne Fanno Quando Indossano I Leggings
I leggings sono un capo essenziale del guardaroba che ogni donna dovrebbe avere. Ma ci sono alcuni passi falsi legging che non dovresti mai commettere. Ecco i principali errori da evitare quando indossi quel paio di leggings così comodi.
1. Non esagerare
Quando acquisti leggings economici o in confezioni multiple, quel prezzo di bassa qualità significa che saranno sicuramente visibili. Soprattutto se sono bianchi o leggermente colorati. Non c’è niente di peggio che far sapere agli altri passanti che tipo di biancheria intima indossi e di che colore è. I leggings più costosi e di qualità superiore saranno più colorati e valgono il prezzo.
2. Non sono jeans, quindi non trattarli come sono
Potresti essere tentato di indossare i leggings al posto dei jeans ogni giorno, ma se subiscono la stessa usura dei jeans, inevitabilmente si strapperanno o si bucheranno poiché non sono così resistenti.
3. Non abbinarli a uno sguardo stretto
A meno che tu non stia andando a una festa a tarda notte e sfoggiando questo look con tacchi o calze autoreggenti, questo è generalmente un no no. I leggings si adattano già al tuo corpo, quindi se abbracci qualsiasi curva oltre a questo, è un po’ troppo. Inoltre, non sono i più comodi da indossare, soprattutto se quella maglietta è costantemente in movimento. Invece, opta per una maglietta ampia o un dolcevita. Se vuoi mettere a nudo l’ombelico, scegli un top corto o un maglione corto.
4. Di’ no al metallico
Questi leggings hanno avuto un momento di svolta all’inizio e alla metà degli anni 2000, ma oggi sono un serio passo falso nella moda. I leggings lucidi sono poco lusinghieri, creano rigonfiamenti e aggiungono un’atmosfera travolgente a qualsiasi outfit. Dì no agli ori, agli argenti e ai neon metallici. Piuttosto che questo stile obsoleto, per un colore opaco e solido, il nero è sempre infallibile.
5. Niente mutandine con orli visibili
Anche se hai il diritto di sentirti a tuo agio, prova a investire in mutandine stile bikini con orli meno visibili o un design senza cuciture. Questi possono essere più comodi rispetto a optare per un perizoma, che può sembrare estremamente restrittivo per il corpo quando indossi già i leggings.