San Severo(FG):Gigi Marino “Solo falsità e calunnie nei miei confronti.”

Pubblichiamo una dichiarazione dell’assessore Marino postato su un social ,in merito ad un articolo pubblicato su un giornale on Line :”Nella mattinata di oggi, su una nota (quanto evidentemente inattendibile) testata giornalistica, è stata divulgata una notizia del tutto falsa. Falsa nel titolo e, ancor più, nel contenuto. Volta a calunniare il sottoscritto in primis. Nulla di vero. Assolutamente nulla.  – dichiara l’Assessore Gigi Marino

Tengo a precisare che ad oggi NON sono stato destinatario di denuncia alcuna e, ancor meno, di informazioni di garanzia o convocazioni dinanzi all’autorità giudiziaria. Peraltro neppure ho mai protocollato le mie dimissioni.

Il mio mandato è nelle mani del Sindaco che tra l’altro è l’unica persona preposta a revocare la fiducia ad ogni assessore. Sono e continuo dunque ad essere l”assessore della mia città, disponibile h24, come molti possono confermare.

Per tutte le menzogne scritte e pubblicate ho già conferito mandato al mio legale affinché proceda a sporgere formale denuncia nei confronti del giornalista autore dell’articolo diffamatorio oltre che della testata giornalistica l’Attacco.

Lo stesso farò nei confronti di quanti, divulgando false notizie, si renderanno partecipi di questa insulsa campagna denigratoria nei miei confronti. È noto ai più che il giornale l’Attacco è stato più volte autore di atti diffamatori e fake news rivolte nei confronti di imprenditori, professionisti o politici che, evidentemente, non rientrano nelle sue “simpatie”.

Avrò cura di indire una riunione di maggioranza al fine di chiarire la mia posizione e smentire a gran voce le vergognose calunnie provenienti dal citato articolo, finalizzate esclusivamente a destabilizzare la maggioranza.” Conclude l’Assessore Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: