Torremaggiore(FG): Riconfermato Vicepresidente del GAL Daunia Rurale 2020: Impegno e Continuità per lo Sviluppo del Territorio

Nell’assemblea odierna dei soci del GAL Daunia Rurale 2020,   è stata ratificata la mia riconferma di vicepresidente, designato dai sindaci del territorio come rappresentante istituzionale nel suddetto Consiglio di Amministrazione.

È per me motivo di grande orgoglio essere stato ancora una volta scelto dai miei colleghi sindaci per rappresentare il territorio all’interno del CdA del GAL DauniaRurale 2020. Allo stesso tempo, è un onore dare continuità al lavoro svolto durante il primo mandato in questa importante agenzia di marketing territoriale, che riveste un ruolo strategico per la promozione e lo sviluppo dell’Alto Tavoliere.

È doveroso per me esprimere il mio più  sincero ringraziamento al presidente uscente, Paky Attanasio, e ai membri del precedente CdA – Raffaele Mazzeo, Gigi Angelillis e Peppino Campanaro per l’ottimo lavoro svolto. Il loro encomiabile lavoro, che ha attraversato anche il periodo più difficile dell’emergenza da Covid- 19, è stato comunque caratterizzato da numerose attività e iniziative di marketing territoriale e animazione.

Il loro impegno ha rappresentato un punto di riferimento importante per il nostro territorio.

Auguri di buon lavoro al neo presidente Vincenzo Simeone e a tutti i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione. Sono certo che proseguiremo nel solco tracciato dal precedente mandato, migliorandolo e apportando nuova energia per favorire la crescita del nostro territorio.

Ringrazio anche il direttore Dante De Lallo e tutta la tecnostruttura per il prezioso lavoro e supporto forniti, che saranno fondamentali per affrontare le nuove sfide del GAL Daunia Rurale 2020, come il rilancio delle aree rurali e gli obiettivi di sviluppo sostenibile e di transizione ecologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: