San Severo(FG):Tragedia sulla SP 272 Donna perde la vita in un incidente stradale nel Foggiano

San Severo, 16 dicembre 2024 – Una drammatica tragedia si è consumata lungo la strada provinciale 272, che collega San Marco in Lamis a San Severo, nel Foggiano. Una donna di 49 anni ha perso la vita in un violento scontro tra due automobili, avvenuto all’altezza del bivio per Apricena.

L’incidente, verificatosi nella mattinata, ha coinvolto due veicoli che, in seguito al forte impatto, hanno riportato danni gravissimi. Una delle auto si è ribaltata, rendendo necessario l’intervento immediato dei vigili del fuoco per estrarre le persone rimaste incastrate tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno cercato di prestare soccorso, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle condizioni delle altre persone coinvolte.

La provinciale 272 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata. Questo trattoy stradale, purtroppo, è noto per la sua pericolosità, spesso teatro di incidenti gravi.

L’ennesimo lutto sulle strade del Foggiano scuote la comunità locale, lasciando dolore e sgomento. Proseguono intanto le indagini per chiarire eventuali responsabilità nell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: