San Severo(FG): L’ultimo saluto a Biagio Manzaro e Attilio Comes, vittime di un tragico incidente stradale

Si sono svolti il 30 novembre e il 1° dicembre i funerali di Biagio Manzaro, 21 anni, e Attilio Comes, 44 anni, le due vittime di un drammatico incidente stradale avvenuto la sera del 23 novembre nella zona industriale (Pip) di San Severo.

L’incidente, che ha profondamente scosso la comunità locale, è accaduto lungo una strada poco illuminata e resa pericolosa dalle condizioni meteorologiche avverse. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sulla quale viaggiavano i due uomini è uscita di strada, schiantandosi contro un ostacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per Biagio e Attilio non c’è stato nulla da fare.

Lutto cittadino e cordoglio

Le cerimonie funebri si sono tenute in due momenti distinti, permettendo a familiari, amici e cittadini di partecipare e rendere omaggio ai due uomini. Il 30 novembre si sono svolti i funerali di Biagio Manzaro, un giovane di appena 21 anni, descritto come solare e pieno di vita. La chiesa era gremita di amici e parenti, molti dei quali indossavano magliette con la sua immagine per onorare il suo ricordo.

Il 1° dicembre è stata la volta di Attilio Comes, 44 anni, padre di famiglia e lavoratore stimato. Anche per lui, la partecipazione è stata massiccia, con numerosi colleghi e conoscenti presenti per esprimere vicinanza alla famiglia.

Il sindaco di San Severo ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto, invitando la comunità a stringersi attorno alle famiglie colpite dalla tragedia.

La comunità unita nel dolore

Numerose sono state le manifestazioni di cordoglio espresse sui social, dove amici e conoscenti hanno condiviso ricordi e messaggi di affetto. “Non ci sono parole per descrivere il dolore che proviamo”, ha scritto un amico di Biagio. “Attilio era un uomo buono, sempre pronto ad aiutare chiunque”, ha ricordato un collega.

L’incidente ha sollevato anche discussioni sulla sicurezza stradale nella zona Pip di San Severo, con molti cittadini che chiedono interventi per migliorare l’illuminazione e la segnaletica stradale, al fine di evitare ulteriori tragedie.

Mentre le indagini delle autorità competenti continuano per chiarire la dinamica esatta dell’incidente, San Severo piange due vite spezzate troppo presto. Le famiglie di Biagio Manzaro e Attilio Comes hanno ricevuto il sostegno di tutta la comunità, che si è stretta attorno a loro in un abbraccio collettivo di solidarietà e preghiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: