Foggia:Il ciclista Roberto ucciso da un’auto, appello al pirata della strada “hai spezzato la vita del nostro caro dandoci un dolore immenso costituisciti”
La morte di Roberto Casiello, dipendente di un istituto di credito che aveva come passione il ciclismo si è interrotta bruscamente.Questa passione lo a portato alla morte venendo investito.I Carabinieri,del Comando Provinciale di Foggia stanno investigando.Da indiscrezioni dovrebbero risalire al conducente dell’auto che lo ha investito senza prestare soccorso al caro Riberto. Gli amici i parenti stanno pubblicando sui social un post che pubblichiamo:
“Ieri, 29 ottobre 2024, il nostro caro Roberto, uomo di una bontà infinita, è stato brutalmente travolto e ucciso da un pirata della strada sulla statale 17 direzione Foggia, all’altezza dei mulini Sacco, verso le ore 9.00”, recita il messaggio che viene condiviso in queste ore. “Ci rivolgiamo prima di tutto al pirata, uomo o donna che sia: hai spezzato la vita del nostro caro dandoci questo dolore immenso, senza neanche fermarti per dare un soccorso. Se sei una persona di coscienza, prenditi le tue responsabilitá e costituisciti perché il rimorso ti inseguirá per tutta la vita”.
“Noi, comunque, non ci fermeremo finché non riusciremo a trovarti! Un appello a tutti coloro che sono passati quando è accaduto il fatto: per favore, non abbiate paura di fornire la vostra testimonianza, aiutateci a trovare questo/a delinquente a piede libero che può ancora fare del male. Ci aspettiamo tanta solidarietà e il contributo di tutti per giungere alla verità”, terminando il post.Youfoggia.com si associa agli amici parenti invitando il responsabile a consegnarsi.