Youfoggiasport-Foggia-Catania: Diramate le Formazioni Ufficiali per la 10ª Giornata di Serie C – Girone C

Il match tra Foggia e Catania, valido per la 10ª giornata del Girone C di Serie C, si disputerà oggi allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, con il calcio d’inizio fissato per le ore 15:00. Le due squadre, entrambe con ambizioni di alta classifica, scenderanno in campo con formazioni ufficiali già annunciate dai rispettivi allenatori.

Le Formazioni Ufficiali

Il Foggia di Ezio Capuano adotta un modulo 4-3-2-1, con De Lucia tra i pali, difesa a quattro composta da Silvestro e Felicioli sugli esterni, e la coppia centrale Parodi-Carillo. A centrocampo, il trio formato da Mazzocco, Danzi e Tascone, mentre sulla trequarti Emmausso e Millico supporteranno l’unica punta Murano.

Foggia (4-3-2-1):
De Lucia; Silvestro, Parodi, Carillo, Felicioli; Mazzocco, Danzi, Tascone; Emmausso, Millico; Murano.
A disposizione: Perina, De Simone, Gargiulo, Camigliano, Zunno, Santaniello, Orlando, Vezzoni, Sarr, Salines, Pazienza.
Allenatore: Ezio Capuano.

Il Catania, allenato da Domenico Toscano, risponde con un 3-4-1-2. In porta Adamonis, con il terzetto difensivo composto da Ierardi, Di Gennaro e Castellini. A centrocampo, Verna e Luperini agiranno come centrali, con Guglielmotti e Anastasio sulle fasce. Jimenez sarà il trequartista alle spalle delle due punte Stoppa e Montalto.

Catania (3-4-1-2):
Adamonis; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Verna, Luperini, Anastasio; Jimenez; Stoppa, Montalto.
A disposizione: Bethers, Torrisi, Inglese, D’Andrea, Quaini, Raimo, Lunetta, Gega, Forti.
Allenatore: Domenico Toscano.

L’Arbitro e la Terna Arbitrale
A dirigere l’incontro sarà il signor Dario Di Francesco di Ostia Lido, con l’assistenza di Giuseppe Luca Lisi di Firenze e Davide Merciari di Rimini. Il Quarto Ufficiale sarà Andrea Ancora di Roma 1.

Di Francesco ha un ampio bagaglio di esperienza, avendo diretto 171 gare tra competizioni nazionali e giovanili, comminando ben 736 cartellini gialli e 46 rossi, di cui 25 per doppia ammonizione e 21 per rosso diretto. Ha inoltre assegnato 64 rigori nel corso della sua carriera.

Dove Vedere la Partita
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio (Diretta Goal), oltre che in streaming su NOW. Inoltre, sarà disponibile la diretta testuale sui principali portali sportivi.

L’incontro si preannuncia molto interessante, con entrambe le squadre desiderose di ottenere punti preziosi in ottica classifica, in uno Zaccheria che si attende gremito di tifosi locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: