Foggia:La Cattedrale gremita di gente ragazzi,amici,genitori per dimostrare vicinanza alla famiglia

Stasera alle 20 in tanti, tantissimi erano in cattedrale per la veglia dei tre giovanissimi ragazzi ultras del Foggia Calcio, deceduti in un incidente stradale, tra Melfi -Potenza al rientro dalla partita. Ancora una volta l’intera città ha dimostrato la grande accorata vicinanza ai familiari che hanno perso i giovanissimi figli. Presente anche il sindaco di Foggia, Maria Ida Episcopo, al primo banco, molto provata . La veglia è stata presieduta dal vescovo di Foggia/ Bovino Arcivesvovo Giorgio Ferretti che subito dopo l’omelia ha cercato di essere di grande sostegno a tutti i presenti””Vorrei abbracciarvi tutti. Vi vorrei abbracciare forte! Abbracciare le famiglie di Gaetano, Michele, Samuele. Abbracciare i loro amici e compagni.

Vorrei abbracciare tutti i giocatori e i membri della società del Foggia Calcio. Spero che sentiate il calore dell’amore di Dio in questa casa. Vi ringrazio per essere qui: tra noi qui, questa sera, c’è Dio”. la cattedrale non è riuscita ad accogliere i tanti cittadini che hanno voluto pregare per le giovanissime vittime. Al terzo banco un gruppo di ragazzi con le maglie nere che non riuscivano a trattenere le loro lacrime per i carissimi amici.


Seduti per terra tanti ragazzi tutti con la maglietta rossa del Foggia.


Oggi i tanti cittadini hanno dimostrato che anche nello sport c’è tanta vicinanza ove avviene la tragedia. Mercoledì ultimate ormai le autopsie sarà allestita la camera ardente presso il palazzetto dello sport Preziuso, come anticipato i funerali si terranno allo stadio Zaccaria giovedì 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: