Manfredonia(FG): Sbanda perde il controllo e sbatte contro il pilone

Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio lungo la statale 89, all’altezza di Manfredonia, in direzione del Gargano. Un uomo di 38 anni ha perso la vita dopo aver sbandato con la sua auto, finendo contro un pilone. L’impatto è stato violento, e l’uomo è deceduto sul colpo.

Per liberare il corpo dalle lamiere del veicolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno impiegato diversi minuti per estrarre il cadavere. Sul posto è stata anche mobilitata una gru dei vigili del fuoco, necessaria per sollevare l’auto e permettere ulteriori accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

I carabinieri sono intervenuti tempestivamente per gestire la situazione e avviare le indagini. Saranno effettuati i rilievi necessari per chiarire le cause che hanno portato l’auto a perdere il controllo, verificando se fattori esterni o condizioni del veicolo possano aver contribuito alla tragedia.

L’intero tratto di strada è stato temporaneamente chiuso per consentire alle forze dell’ordine e ai soccorritori di lavorare in sicurezza, causando rallentamenti nel traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: