San Nicandro Garganico(FG): Ennesimo colpo ad un bancomat della BPER

Saltato il bancomat di San Nicamdro Garganico(FG) I ladri hanno fatto esplodere lo sportello del circuito Bper verso le ore 04.45.Il danno è in corso di quantificazione.

Questa notte, alle 04.45 circa, presso l’agenzia della Banca POpolare Emilia Romagna ” ignoti hanno fatto deflagrare lo sportello Bancomat ivi collocato, asportando il denaro contenuto all’interno .Rivordiamo ai lettori di Youfoggia.com che i bancomat sono avvolti in una gabbia di contenimento posteriore che è molto difficile rompere. Ma stavolta l’esplosivo utilizzato è stato molto forte.La tenuta della gabbia posteriore di sicurezza del bancomat non ha tenuto.

La fuga

I malviventi, comunque, per guadagnarsi la fuga, si allontanavano a bordo di una vettura di grossa cilindrata. Il danno è in corso di quantificazione.

Sul posto è intervenuto anche personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Foggia, specializzato per i rilievi tecnici.

Il bancomat

Immediati sono scattati gli accertamenti dei militari della Stazione di San Nicandro Garganico(FG) e del personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia con l’acquisizione e la visione delle telecamere della zona per appurare la via di fuga utilizzata dai malviventi ed avere spunti utili per indirizzare al meglio le indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: