Bari:Emiliano va al contro attacco “ non si è mai più ricollegato a noi, ha sempre avuto a che fare con il centrodestra, con Mauro D’Attis, parlamentare di Forza Italia e Sisto
Il governatore della Puglia va al contro attacco,in una intervista rilasciata a Piazza Pulita trasmissione di La7 che andrà in onda giovedisera.
In un passaggio in maniera diretta con un tono duro ma molto stizzito accusa il centro destra di fare campagna elettorale utilizzando mezzi non corretti ,in un passaggio accusa direttamente politici di Forza Italia:
«Olivieri è stato eliminato da me sin dal 2014 quando non ha avuto più a che fare con noi», ha proseguito Emiliano in riferimento a Giacomo Olivieri, l’ex consigliere regionale arrestato lo scorso 26 febbraio nell’ambito di una inchiesta su un presunto scambio elettorale politico-mafioso in relazione alle elezioni comunali di Bari del 2019.
Il governatore ha poi ricordato che il sindaco di Bari, Antonio Decaro “non ha confermato Olivieri alla Multiservizi”. “È andato via – ha continuato in riferimento a Olivieri – e non si è mai più ricollegato a noi, ha sempre avuto a che fare con il centrodestra, con D’Attis (Mauro D’Attis, parlamentare di Forza Italia, ndr) e con il viceministro Francesco Paolo Sisto viceministro alla Giustizia ed esponente di Forza Italia. Ha fatto la campagna elettorale loro. È lì che ha comprato i voti, facendo la campagna elettorale per D’Attis e per Sisto”.