Rignano garganico(FG): Ennesimo bancomat fatto saltare. Grossa la somma portata via
Il bancomat della dell’Istituto Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo sede operativa Rignano garganico(FG).
Stavolta hanno piazzato un quantitativo superiore di esplosivo. Il danno è stato enorme. La detonazione è stata sentita dall’altra parte del paese. Qualche secondo dopo le 5.00 del mattino il botto è stato impressionante. Pochi minuti per raccogliere il bottino e la fuga a tutta velocità. Colpo grosso dei ladri nella notte del 6 aprile a Rignano Garganico (FG) dove una banda di “bancomattari” è riuscita a rubare migliaia e migliaia di euro in contanti per poi far perdere le proprie tracce.
Nel mirino dei malviventi, che sono entrati in azione verso le ore 5.00 al bancomat della filiale della banca Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo che si trova in piazza Scrocco in centro Rignano. Stando a quanto finora appreso, i ladri avrebbero fatto saltare il bancomat , con ogni probabilità utilizzando un grosso quantitativo di esplosivo, sarebbero riusciti a prendere un grosso quantitativo di denaro.
Ad agire, almeno secondo le prime informazioni filtrate, sarebbero stati cinque uomini, tutti vestiti di nero e tutti a volto coperto. La banda sarebbe arrivata sul luogo del colpo con una sola auto e sarebbe fuggita a bordo della stessa macchina, di grossa cilindrata. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri, che adesso indagano sul raid.