Lecce:Adriana PoliBortone “Una Passionaria ” per ridare vita a Lecce e un sorriso alla Puglia.


 Da tempo immemore non si viveva una giornata di Politica, con la lettera maiuscola, grazie al coraggio di una donna,che spinta della passione per una terra, una Città ed una Regione, ha deciso di scendere in campo, contro i rostri di imbarcazioni del centro sinistra ormai alla deriva, capaci solo di affossare ulteriormente le capacità economiche, turistiche e politiche di una ricchezza da sempre etichettata come la Firenze del Sud, per la capacità di sbalordire ogni ospite.
Rimettersi in gioco per molti non è facile ma quando accanto e al fianco ci sono persone che pongono fiducia nel lavoro e nella propria terra tutto appare più facile, di questo un ringraziamento particolare va dato a chi ha scelto Adriana Poli Bortone per guidare la nave ammiraglia per riconquistare il porto e la città di Lecce, in particolar modo ad Ugo Lisi e Paolo Pagliaro che come grandi condottieri hanno compreso la valenza del momento e come uomini di questa terra hanno tenuto fede a quello che disse un grande del passato nell’ora più fatale per l’Italia intera.
Il ringraziamento non vuole essere un panegirico ma il senso profondo di gratitudine ai vertici del centro destra nazionale e ai segretari regionali che hanno creduto in questo nuovo progetto per ridare alla Puglia quel vigore che partendo dalla punta estrema della Regione possa riconquistarla tutta per farle rivivere i fasti di un tempo.
E in funzione di ciò è bello ed appassionante vivere una coralità di voci che ora hanno solo la grande voglia di testimoniare la propria appartenenza a questo SUD ricco di competenze , di cultura, e di professionalità, le tre qualità che nel 2009 hanno ispirato IO SUD e che oggi ne fanno una scelta politica di eccellenza.
Grati di ciò al Ministro Raffaele Fitto, all’on. Marcello Gemmato, all’on. Mauro Dattis al sen Roberto Marti, al dott. Luigi Morgante, Michele Simone e Pierpaolo Signore.

IO SUD
Nino Monterisi- Rocco Pignataro – Rino Dell’Anna- il Direttivo Regionale ed i Segretari Provinciali di Bari- Brindisi- Foggia- Bat- Taranto e Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: