Ischitella(FG):Uomo accoltellato morto dissanguato,le indagini sono a buon punto
Omicidio a Ischitella(FG) le indagini stanno andando avanti in maniera celere. Pare che i carabinieri abbiamo individuato la responsabile di tale atto criminale. L’omicida e di sesso femminile di nazionalità romena. I due si conoscevano, spesso litigavano per futili motivi in piazza. Tutti i cittadini la conoscevano viveva nel paese da molti anni.
Vincenzo Silvestri era sposato con figli. Aveva 60 anni. Il tutto è accaduto ieri pomeriggio verso le ore 18.30/19.00,i due si sono incontrati vicino casa del Silvestri,hanno avuto un diverbio e la donna a sferrato una coltellata al petto ferendolo in maniera seria,e una secnda meno grave, il Silvestri si accasciava prima a terra e subito dopo si alzava e entrava in casa dove è stato ritrovato morto.
Il colpo è stato fatale per Vincenzo Silvestri, la coltellata al torace che gli avrebbe reciso una arteria essenziale facendo perdere molto sangue. Secondo i dati raccolti è morto dissanguato in poco tempo. Da indiscrezioni pare che le coltellate siano due, una al torace e la seconda tra il viso e il collo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i rianimatori dell’elisoccorso ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.