Bari: Decaro “Non vi permettete di commissariare il Comune “

L’indagine della Procura Antimafia di Bari denominata “Codice Interno”ha smosso le acque e sopratutto la politica. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro dopo aver ascoltato l’anteprima dichiarazione di Gasparri su Bari, risponde con rabbia all’ipotesi avanzata dal senatore Gasparri sullo scioglimento per mafia del Comune di Bari, a seguito del riscontro che la DDA di Bari ha scoperto nell’inchiesta Codice interno che ha portato alla esecuzione di oltre 135 misure cautelari in tutta la città.”Questo è sciacallaggio politico, Gasparri, un attacco alla città. Su Facebook Decaro risponde: “Ma quale scioglimento del Comune cosa dobbiamo sciogliere? Questa è un’amministrazione fatta di persone perbene” con tono deciso il primo cittadino contro il senatore di centrodestra.”E non lo permetto» ha aggiunto il sindaco di Bari, Antonio Decaro, sempre nel corso della diretta Facebook rispondendo al senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri che ha ipotizzato lo scioglimento del Comune di Bari dopo l’inchiesta della Dda barese che ha disvelato un presunto intreccio tra alcuni politici e i clan mafiosi.

«Volete attaccare me? Già avete mi avete squalificato, nel senso che non dando la possibilità del terzo mandato avete squalificato alcuni sindaci in questo Paese.

Adesso che cosa volete fare? Volete squalificare il campo da gioco?. Un centrodestra che non ha ancora individuato il proprio candidato a Bari vuole vincere a tavolino? Questo per me non si può”. Volete prendervela con me, prendetevela con me, prendetevela con il sindaco Antonio Decaro
non ve la prendete con la città di Bari perché questo non ve lo permetterò, non vi permetterò di fare questo, non lo permetterò a nessuno”ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: