Bari:Leonardo Leone de Castris è il nuovo procuratore generale presso la Corte d’appello del capoluogo di Regione
Il Procuratore di Lecce ex Procuratore di Foggia Leonardo Leone de Castris è il nuovo procuratore generale presso la Corte d’appello di Bari. Lo ha deciso all’unanimità il Plenum del Csm.
l magistrato salentino è stato nominato alla guida della Procura barese.Facciano notare che il Plenum del Consiglio superiore della magistratura ha accolto all’unanimità la proposta fatta due mesi fa dalla Quinta commissione (anch’essa all’unanimità)
Leonardo Leone de Castris è il nuovo procuratore generale di Bari. A gennaio 2024 il magistrato salentino lascerà la guida della Procura di Lecce per comandare la Procura Generale di Bari, dopo che il Plenum del Consiglio superiore della magistratura su proposta dalla Quinta commissione .
Facciano notare che Il posto di procuratore generale di Bari è vacante dal settembre 2022, quando è andata in pensione Anna Maria Tosto,oggi presidente dell’Apulia Film Commission.Incarico di prestigio e molto importante la Procura Generale presso la Corte di Appello. Youfoggia.com augura buon lavoro al Dott.Leonardo Leone De Castris.