Foggia: Il consiglio comunale è così composto
Il conteggio è finalmente terminato il tribunale ha redatto il verbale degli eletti.Il consiglio comunale è così composto:Il campo largo della sindaca Maria Aida Episcopo rappresentato per il Pd da Davide Emanuele, Alice Amatore, Lia Azzarone, Francesco de Vito, Pasquale Dell’Aquila e Mario Cagiano; per il M5S da Mario Dal Maso, Lucia Aprile, Giovanni Quarato, Francesco Strippoli e Nicola Formica; per la lista “Con Foggia” Achille Capozzi, Pasquale Ciruolo, Antonio Pio Mancini e Giulio De Santis; per “Azione ,Tempi Nuovi” Paolo Frattulino, Mino Di Chiara e Antonello Di Paola;per i “Popolari” Benedetto Buenza; per “Italia del Meridione” Pasquale Cataneo.
Centrodestra: l’ex candidato sindaco Raffaele di Mauro, Luigi Fusco e Pasquale Rignanese di Forza Italia; per Fratelli d’Italia Maurizio Accettulli, Concetta Soragnese e Claudio Amorese; per la lista “Di Mauro Sindaco” Marco Pellegrino; per “Prima Foggia” Amato Nunziante.
Per terminare, i civici: Nunzio Angiola e Stefania Rignanese della lista “Angiola sindaco” e gli ex candidati sindaci Giuseppe Mainiero e Antonio De Sabato.
Adesso attendiamo fra dieci giorni la nuova giunta.Tempo per convocare il Consiglio comunale di insediamento. Nella stessa giornata insedierà il consiglio è nominerà la giunta.Il sindaco Episcopo dovrà lavorare per iniziare a dare risposte ai cittadini che hanno votato lei è la coalizione .