Torremaggiore(fg): Duplice omicidio va a giudizio immediato per Malaj Taulant
E’ fissata per il prossimo 29 dicembre 2023, davanti ai Giudici della Corte d’Assise di Foggia, la prima udienza del giudizio immediato per Malaj Taulant, l’uomo accusato dalla Procura della Repubblica.Ricordiamo ai lettori di Youfoggia.com che Malaj uccise con diverse coltellate, il 7 maggio scorso, Massimo De Santis, il 51enne titolare del ‘Bar Jolly’ di Torremaggiore, e Jessica Malaj,e la figlia Taulant colpita più volte a morte mentre tentava di difendere la madre. I pubblici Ministeri chiesero il rito abbreviato,ottenendolo. I sostituti il dott. Antonio Laronga e la dott.ssa Sabrina Cicala, sono soddisfatti perché in questa maniera si salta l’udienza preliminare per arrivare dritti al dibattimento dove l’imputato, difeso dai legali Michele Maiellaroe Giacomo Lattanzio.
Si costituiranno come parti civili la moglie dell’omicida, Tefta Malaj, unica sopravvissuta ,difesa dall’avv. Roberto de Rossi, e i familiari di Massimo De Santis, difesi dall’avv. Matteo Tenace.
Il tutto accaduto per gelosia,perché i due si scambiavano i sms la sera tardi. Il 51enne Massimo De Santis, commerciante fu il primo a morire. De Santis abita nella stessa palazzina, è stato colpito nell’androne del palazzo con numerose coltellate.