Ascoli Satriano(fg):Un caso che infanga una ragazza ignara di tutto e coinvolge il sindaco Sarcone.”Perché architettare una vicenda del genere “
Nel bagno dello studio del sindaco di Ascoli Satriano, Vincenzo Sarcone, è stata piazzata una telecamera che ha ripreso una ragazza mentre effettuava i bisogni fisici. Il sindaco si difende dicendo che è stata piazzata a sua insaputa e le immagini sarebbero servite per compiere un’estorsione ai suoi danni. Veronica Ruggeri delle Iene è andata dal primo cittadino per capire quello che è successo.
Ieri sera alle Iene programma di Mediaset ha trasmesso un servizio. Spieghiamo i fatti per i lettori di Youfoggia.com, i fatti sono accaduti nel 2011,nel bagno dello studio privato dell’avvocato Sarcone sindaco di Ascoli Satriano(fg).Dalle dichiarazione raccolte dalla giornalista Ruggeri la telecamera sembra sia stata installata a insaputa di Sarcone.
Ma qualcuno questa estate ha fatto uscire sui social le riprese pubblicando sui social.La telecamera ha ripreso una ragazza che andava nel bagno.Pertanto questa estate è stato un vero e proprio scandalo.La cosa più scandalosa che qualcuno li ha pubblicati sui social facendo inferocire la ragazza ripresa che non aveva colpa di nulla,andava nel bagno per effettuare i suoi bisogni.
Immediatamente la ragazza ha fatto denuncia alla Polizia Postale che ha immediatamente fatto eliminare i video.
L’avvocato Sarcone dichiara di essere nella vicenda, oltre che prima vittima,come dichiarato nelle riprese fatte da lui stesso e pubblicati sui social dove dichiarava “Il video è stato fatto girare con intento estorsivo”. Sarcone aggiunge di essere stato sotto estorsione a prova di quello che dice ha presentato la lettera ricevuta dove gli richiedevano 400mila euro. Inoltre a supporto di quello che ha dichiarato dichiara”Mi hanno incendiato il portone dello studio”.
Ma dalla trasmissione di ieri si vedeno altre persone coinvolte, che sanno e hanno dichiarato che il responsabile dell’installazione della telecamera nel bagno,pare sia stato il vicesindaco.
Certamente una vicenda del genere a scosso il piccolo paese e che ha travolto l’attuale sindaco, Sarcone e la ragazza ignara di tutto.Vedremo gli sviluppi che le indagini dell’autorità competente stanno svolgendo per comprendere meglio le motivazioni che hanno portato a costruire questa vicenda al quanto dubbia e strana.