Foggia: Giovane muore dopo una caduta dal terzo piano,la procura dispone l’autopsia
Una tragedia che ha colpito famiglia e amici del giovane. Un giovane di 28 anni è deceduto dopo essere precipitato dal balcone del suo appartamento, situato al terzo piano di una palazzina in centro città. L’incidente,è al quanto strano perché cadere da un terzo piano sembra quasi un suicidio o qualcuno l’abbia spinto, oppure un malessere che gli ha fatto perdere la stabilità.L’incidente è accaduto ieri.
Le indagini sono state delegate alla Polizia di Stato,effettivamente è una morte drammatica,si sta cercando di fare luce su una morte al quanto dubbia. Come detto sopra gli inquirenti stanno indagando su alcune ipotesi fatte.
La pista del suicidio,quella della caduta accidentale e quella del suicidio. La Polizia Scientifica sta ancora studiando la chiara ed esatta dinamica dell’accaduto.
Da indiscrezioni raccolte sembra che non siano segni di colluttazione,nessun segno rilevato sul corpo della vittima. La Procura, al fine di ottenere maggiori dettagli sulla causa del decesso, ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane. Ricordiamo ai lettori di Youfoggia.com che il giovane aveva 28 anni e dai primi accertamenti non era coinvolto della criminalità .Eventuali aggiornamenti vi renderemo conto.