Foggia:Muore l’avv.Ciro Nardelli in un incidente stradale
Una tragica notizia come questa non vorremmo mai pubblicarla .Ciro Nardelli, avvocato 66enne originario di San Severo, persona a modo ma sopratutto amico di Youfoggia.com è morto stamattina in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A14 a pochi chilometri dal casello di Foggia.
Da informazioni raccolte un autoarticolato avrebbe tamponato violentemente l’auto su cui viaggiava la vittima, facendolo uscire fuori strada.
Immediatamente sono stati chiamati sia i sanitari che la Polizia Stradale , ma i sanitari arrivati sul posto hanno potuto solo constare il decesso. In corso di accertamento le cause dell’incidente è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo.
Immediatamente il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Foggia dopo aver “appreso con sgomento la notizia della sua scomparsa improvvisa ha espresso cordoglio alla famiglia”
«Avvocato stimatissimo, grande professionista e dalle qualità umane eccezionali. L’avvocatura oggi ha subito una grande perdita», scrivono dal Consiglio dell’ordine degli avvocati del capoluogo dauno.
Youfoggia.com abbraccia la famiglia esprimendo tutto il proprio affetto.