Foggia:Sparati alcuni colpi di pistola in viale Kennedy di fronte l’abitazione di Prencipe.
La centrale operativa della Polizia di Stato è stata allarmata oggi pomeriggio per alcuni colpi di pistola sparati di fronte l’abitazione di Salvatore Prencipe ucciso circa un mese fa in viale Kennedy.I colpi sono stati sparati ad una Suzuki Swift di colore bianca.
La Sala Operativa della Questura di Foggia ha ricevuto le segnalazioni di alcuni cittadini che avevano udito colpi di arma da fuoco. Da indiscrezioni raccolte sul posto l’auto Suzuki camminava su viale Kennedy con a bordo alcuni ragazzi,ad un tratto è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola di cui uno ha preso la parete di un palazzo INA casa di fronte l’abitazione di Prencipe. Le Volanti sono state immediatamente inviate sul posto per intervenire.
Quando i poliziotti sono giunti sul luogo hanno bloccato e identificato i ragazzi a bordo dell’auto. Le indagini si sono concentrate sui ragazzi , giovani appena maggiorenni.
Sul posto è arrivata anche la scientifica che ha effettuato dei rilievi sul posto. Agli agenti i ragazzi hanno ammesso di aver sentito esplodere in aria alcuni colpi.