Cerignola(fg):Le indagini sui presunti abusi su una bimba di 4 anni vanno avanti, il tutto si è svolto a casa dei nonni paterni
Sono ancora in corso una serie di accertamenti clinici. Solo gli esami ginecologici sono terminati concludendo che non c’è stata violenza. Mentre continuano le indagini del commissariato di Cerignola sulla presunta violenza ai danni di una bambina di appena 4 anni. Una notizia che ha fatto il giro della città lunedì. Ricordiamo ai lettori di Yougoggia.com che una persona aveva portato la propria bambina all’ospedale “Tatarella” denunciando in maniera chiara una presunta violenza effettuata dal padre. Immediatamente i sanitari del Tatarella hanno ricoverato la bambina in pediatria chiedendo una consulenza al reparto ginecologia. Subito è stata allertata la Polizia di Stato chiamando il Commissariato locale. Gli agenti del Commissariato appena arrivati hanno avviato le indagini, ascoltando verbalmente i due genitori e raccogliendo informazioni utili. Dai primi rilievi pare per ricostruire la vicenda, che si sarebbe consumata in casa dei nonni paterni, visto che i genitori sono separati e non in buoni rapporti.
Cosa che ha fatto tranquillizzare i sanitari che il controllo ginecologico ha dato esiti negativi, significa che non c’è stata nessuna violenza. Effettuando mentre una ecografia avrebbe evidenziato segni compatibili con palpeggiamenti “non innocenti” ai danni della bimba di 4 anni. Questo ha fatto allarmare gli inquirenti. La dottoressa LoretaColasuonno, commissario ha deciso di portare avanti le indagini e fare piena luce su questa triste vicenda, partita dalla denuncia della mamma della piccola.